Banca dati musicale

Informazioni sul titolo

Sonata per 2 violini e basso continuo, n. 1, in fa maggiore

  • 1. Molto Adagio
  • 2. Allegro moderato
  • 3. Andante amorosissimo
  • 4. Cantabile

Comte de Saint Germain

Giuseppe Tartini and the Count of Saint Germain - Secret Charms. Mojca Gal, Ensemble Ad Fontes

Il lavoro

Sonata per 2 violini e basso continuo, n. 1, in fa maggiore
Einspielung mit Flöte, Violine, Violoncello und Cembalo

Data di registrazione

12.7.2021, Weil am Rhein

Campione audio

Interpreti

Ad Fontes (Orchestra / Gruppo)

2010

Anne Simone Aeberhard (Flauto dolce)
Mojca Gal (Violino)
Bruno Hurtado Gosalvez (Violoncello)

1988Barcelona, Cataluña, Spagna

Thomas Leininger (Clavicembalo)

1981

Autore

von Saint Germain (Compositore)

† 27.2.1784Eckernförde, Schleswig-Holstein, Germania

Informazioni sull'album

Giuseppe Tartini and the Count of Saint Germain - Secret Charms. Mojca Gal, Ensemble Ad Fontes

Comte de Saint Germain

Giuseppe Tartini and the Count of Saint Germain - Secret Charms. Mojca Gal, Ensemble Ad Fontes

Anno di produzione

2022

Casa discografica

Coviello Classics

Tracks

  • Giuseppe Tartini
    Sonata per violino e basso continuo, in sol maggiore (Op. 6/1 / Brainard G8)
  • 1. 1. Adagio (mit improvisierter Introduktion)
  • 2. 2. Allegro
  • 3. 3. Presto
  • von Saint Germain
    Sonata per violino e basso continuo, n. 3, in do minore
  • 4. 1. Adagio (mit improvisierter Introduktion)
  • 5. 2. Allegro
  • 6. 3. Andante
  • 7. 4. Allegro
  • von Saint Germain
    Sonata per 2 violini e basso continuo, n. 1, in fa maggiore
    Einspielung mit Flöte, Violine, Violoncello und Cembalo
  • 8. 1. Molto Adagio
  • 9. 2. Allegro moderato
  • 10. 3. Andante amorosissimo
  • 11. 4. Cantabile
  • Giuseppe Tartini
    Sonata per violino e basso continuo, in sol minore (Op. 2/1 / Brainard g4)
  • 12. 1. Largo (mit improvisierter Introduktion)
  • 13. 2. Allegro
  • 14. 3. Allegro assai
  • von Saint Germain
    Sonata per violino e basso continuo, n. 1, in fa maggiore
  • 15. 1. Adagio (mit improvisierter Introduktion)
  • 16. 2. Allegro
  • 17. 3. Andante
  • 18. 4. Allegro