T. Mills

nato il 12.4.1989 a Riverside, CA, Stati Uniti d'America

Alias Travis Tatum Mills

T. Mills

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera

Travis Tatum Mills

Nazionalità  Stati Uniti d'America
Genere Rap
Periodo di attività
2009in attività
Etichetta Columbia Records
Sito ufficiale
Si invita a seguire lo schema del Progetto Musica

Travis Tatum Mills (Riverside, 12 aprile 1989) è un cantante statunitense, originario della California.

Il genere musicale che produce è pop, hip-hop e electro pop, la sua passione per l'hip hop nasce grazie ad artisti come 2Pac, Biggie, Bone Thugs in Harmony, R. Kelly e Usher.

Vita e carriera musicale

Ha iniziato la sua carriera componendo musica nella sua cameretta con un computer portatile e usando programmi come Pro Tools e Reason per creare le basi delle canzoni. Condividendo la sua musica su myspace inizia a guadagnare attenzione e riesce ad esibirsi nel Vans Warped Tour. Messo sotto contratto dalla Laguna Beach Uprising Records pubblica il suo primo album " Ready, Fire, Aim " il 28 Settembre 2010 preceduto dall'uscita del video " Stupid Boy ". Il secondo album pubblicato nel 22 Luglio 2011 è Leaving Home da cui è stato estratto il brano Fuck Em (With My Vans On)che consolida la sua carriera musicale riscuotendo discreto successo in America e Europa. Le attività di Travis nel 2012 sono molte, il mixtape Thrillionaire è un'anticipazione al disco che uscirà nel 2013.

Curiosità

T. Mills è anche noto per i suoi tatuaggi, il primo avuto a 16 anni e fatto da un suo amico. La sua passione oltre la musica, le ragazze e l'uso frequente di marijuana è rivolto anche alla moda maschile. Travis è particolarmente attivo sui social network come Twitter e Facebook.

Discografia

Album

EP

Mixtape

  • Thrillionaire (2012)

Singoli

Anno Titolo Album
2010 "Stupid Boy" Ready, Fire, Aim!
"She Got A..."
2011 "Fuck Em (With My Vans On)" Leaving Home EP
2012 "Lightweight" Thrillionaire
"Diemonds"
2013 "Loud"

"All I Wanna Do"

TBA

All I Wanna Do EP

Questa pagina è stata modificata l'ultima volta il 26.02.2014 13:57:14

Questo articolo si basa sull'articolo T. Mills dell'enciclopedia liber Wikipedia ed è sottoposto a LICENZA GNU per documentazione libera.
In Wikipedia è disponibile una lista degli autori.